Bonfire: il campo estivo dei grandi per fare un salto nel passato (senza social network e cellulari)

campo estivo

Bonfire: il campo estivo dei grandi per fare un salto nel passato (senza social network e cellulari)

Ti ricordi quando da ragazzini si andava al campo estivo? Adesso puoi tornare a divertirti come quell’epoca, pur essendo “diventato grande”!!

 

CAMP BONFIRE, PENNSYLVANIA

Il Camp Bonfire si trova a Poconos, in Pensylvania ed è un vero e proprio campo estivo per adulti (da 21 anni in su), in cui immergersi completamenti nella spensieratezza di quando si era ragazzi.

Il soggiorno al campo è completamente technology free, infatti una delle poche regole è quella di lasciare i cellulari all’ingresso per avere la completa opportunità di riconnettersi con la natura e tornare al proprio spirito di ragazzo.

Dunque, nessuna diretta Instagram, nessun hashtag, nessuna condivisione immediata… tutte queste abitudini social, sono sostituite da vere e proprie attività ricreative ed artistiche:

canottaggio, tiro con l’arco, arrampicate, progetti d’arte, feste danzanti, falò e tanto altro.

 

LA FILOSOFIA DEL CAMPO

Le attività del campo sono un occasione per creare un reale senso di comunità, entusiasmo, e divertimento.

Il campo estivo è un posto per divertirsi, rilassarsi, rapportarsi con altre persone, vivere la natura, e provare nuove cose. non vogliamo cambiarti, perchè pensiamo che tu sia fantastico così come sei! Co-fondatore Jacob Winterstein Camp Bonfire

Ecco il video di presentazione del Campus:

 

E tu, rinunceresti al tuo cellulare per un falò all’aria aperta? Partiresti per un campo estivo di solo divertimento e relax rinunciando totalmente ai social network per tornare bambino anche solo per poche ore?

*****

Segui la pagina CLUB DEI LIBERI VIAGGIATORI

e continua a seguire il nostro BLOG

Condividi la tua passione di viaggiare

Leave a Reply

Allowed Tags <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>