Bienvenidos a l’Habana!

Bienvenidos a l’Habana!

CUBA HAVANA

Colori sbiaditi, vernici consumate, crepe e insegne anni 50. Sono un biglietto da visita unico al mondo che regala a questa città un fascino d’altri tempi.

L’Havana vecchia è il tipico posto in cui ci si perderebbe per giorni e dove poter viaggiare nel tempo.

Durante il vagare per le strade dell’Avana, affascinanti edifici, in varie tonalità e spesso in stato di decadimento creano un atmosfera indimenticabile. Non mancheranno l’intrattenimento a ritmo afro-cubano che rimbalza sui murales ed il rombo delle vecchie e fumose Dodge anni 50 per le strade.

Fra i vicoli si possono mangiare piatti cubani, spesso preparati con riso, pollo o fagioli, mentre nei bar è la volta del Rum e della Cubata: un Cuba Libre preparato col Ron Dorado (rum invecchiato) che vi darà l’aria di essere degli intenditori!!

E dopo una passeggiata nel caldo delle viuzze, c’è il lungo mare (un pochino più ventilato) più famoso di Cuba, il Malecón che si estende per oltre otto chilometri popolato da musicisti di strada, artisti, poeti, filosofi e pescatori .

 

Viaggia a Cuba

Tutto questo e molto altro: SCOPRI UN PAESE ANCORA FERMO NEL TEMPO. ASSAPORA L’ARIA DI CUBA    Il viaggio nella splendida isola dei Caraibi è una meravigliosa escursione alla scoperta dei colori,  della cultura e dei ritmi di un paese pieno di vita.

Segui la pagina CLUB DEI LIBERI VIAGGIATORI

Condividi la tua passione di viaggiare

Leave a Reply

Allowed Tags <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>