La nostra intervista in radio!! Raccontiamo con orgoglio e passione i viaggi del Club!

Intervista in radio

La nostra intervista in radio!! Raccontiamo con orgoglio e passione i viaggi del Club!

Intervista in Radio

E’ stato un enorme piacere per noi essere ospitati da #LiveSocial  per la nostra prima intervista in radio e aver avuto l’opportunità di parlare al pubblico della nostra passione per i viaggi.

 

Era un freddo pomeriggio di gennaio quando ci siamo recati nella sede di  Radio Roma Capitale dopo essere stati convocati dalla redazione.

Timidamente siamo entrati in un ambiente giovane, dinamico e molto piacevole e, dopo averci messo a nostro agio insieme ad altri ospiti della trasmissione, è arrivato il nostro turno.

L’emozione di trovarsi davanti ad un microfono e di indossare le cuffie prima di iniziare la registrazione ci ha dato la carica per raccontare quello che rappresentano per noi i viaggi e di presentare tutti i nostri tour e le nostre iniziative.

Ecco l’intervista integrale dove parliamo di noi, di voi e dei nostri viaggi passati, presenti e futuri. Buona visione!

ADRIANO PANATO, MARTA STELLA

ADRIANO PANATO, MARTA STELLA AGENZIA VIAGGIO "PLEASURE TIME" – "CLUB DEI LIBERI VIAGGIATORI" Telefono: 3299533730 (ADRIANO)Indirizzo: VIA DELLE QUATTRO FONTANE, 15 ROMAFaceboo, Twitter, Instagram: CLUB DEI LIBERI VIAGGIATORI Sito: www.pleasuretime.it e-mail: adriano.panato@pleasuretime.it#RadioLiveSocial

Pubblicato da LiveSocial su Lunedì 4 febbraio 2019

(Ecco il link diretto alla pagina Facebook di #LiveSocial dove è stato pubblicata l’intervista. Ringraziamo tutta la redazione, lo speaker, l’accoglienza e la segreteria per la gentilezza e per la bellissima esperienza)

Tutto quello di cui abbiamo parlato è consultabile alla Pagina Viaggi del nostro sito e nelle nostre pagine social.

*****

  Continua a seguirci sulla nostra pagina

CLUB DEI LIBERI VIAGGIATORI

ed entra a far parte della nostra community.

Condividi la tua passione di viaggiare

Leave a Reply

Allowed Tags <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>