Recensione: Cambogia e Laos con gli occhi di un Libero Viaggiatore

Recensione Cambogia e Laos

Recensione: Cambogia e Laos con gli occhi di un Libero Viaggiatore

E’ sempre un piacere che riempie il cuore quando un viaggiatore torna felice da viaggio!

Ed è infatti con estremo orgoglio che vogliamo pubblicare la recensione scritta dal nostro caro Libero Viaggiatore Antonio a nome di tutto il gruppo, al rientro dal loro viaggio in Cambogia e Laos!

Tour in Cambogia e Laos
6/21 Gennaio 2019
Sono appena rientrato da un viaggio in Cambogia e Laos organizzato dal Tour Operator “Pleasure Time” di Roma che come punto forte segue personalmente il cliente e lo consiglia nella scelta dell’itinerario. Debbo riconoscere che il tour della Cambogia e del Laos è stato superiore alle aspettative. Tutto è stato perfetto: la scelta degli hotel, i mezzi di trasporto veramente comodi, gli itinerari, i tempi ed infine la scelta delle guide che si sono rivelate molto competenti e …pazienti! Anche i voli intercontinentali sono stati ok. Un viaggio bellissimo che ci ha permesso di scoprire terre magnifiche, piene di storia, natura e meravigliosi siti archeologici. Ma il vero valore aggiunto, è stata la possibilità di partecipare a escursioni, cerimonie e spettacoli anche non programmati che hanno contribuito ad arricchire la nostra esperienza grazie anche alle informazioni ed alla disponibilità delle guide e del vulcanico accompagnatore, il Signor Massimo Bernardini che con competenza e estrema professionalità ha sempre soddisfatto le nostre esigenze e risolto le normali difficoltà che si incontrano viaggiando all’estero. Tutto è stato fatto minuziosamente via internet con il signor Adriano Panato con l’aiuto della Sig.ra Marta e ad entrambi va il nostro più sincero ringraziamento. La professionalità di un tour operator si vede anche dai dettagli, quindi consigliamo vivamente “Pleasure Time” che sicuramente contatteremo per i prossimi viaggi. Grazie Adriano, grazie Marta e grazie Massimo per il vostro ottimo lavoro.
A presto,
Antonio (a nome di tutto il gruppo)

Se sei curioso di sapere quali sono state le tappe del tour in questione Vai alla pagina del viaggio in Cambogia e Laos: avrai un’idea di come si è svolto il loro itinerario che è stato programmato su misura delle loro richieste.

*****

Segui la pagina CLUB DEI LIBERI VIAGGIATORI

e continua a seguire il nostro BLOG

Condividi la tua passione di viaggiare

Leave a Reply

Allowed Tags <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>