La Top 4 dei luoghi che visiteremo … A CUBA

Le visite a cuba

La Top 4 dei luoghi che visiteremo … A CUBA

Le visite a Cuba

Il viaggio nella splendida isola dei Caraibi è una meravigliosa escursione alla scoperta dei colori, dei profumi, della cultura e dei ritmi di un paese pieno di vita. Ideato per viaggiatori che vogliono vivere un’esperienza intensa insieme alla gente del posto

Ecco una lista di alcuni delle visite a Cuba che ci aspettano:

 

  1. L’Havana

L’Avana, la più grande città del Caraibi, ricca di storia e cultura, con le sue numerose fortezze, cattedrali, case coloniali e musei testimoni di un ricco passato.

 

  1. Trinidad

Uno dei gioielli più conosciuti ed apprezzati di Cuba. Il suo stile coloniale e le sue case color pastello non sono passati inosservati dall’UNESCO che l’ha dichiarata patrimonio dell’umanità nel 1988.

 

 

  1. Santiago de Cuba

Una capitale culturale spumeggiante che ha sempre giocato un ruolo fondamentale nell’evoluzione della letteratura, della musica, dell’architettura, della politica e del mix etnologico del paese.

 

  1. Guardalavaca

Colombo definì questa parte della costa il posto più bello sul quale avesse mai posato gli occhi. Una potentissima miscela di invidiabili spiagge tropicali, verdi colline lussureggianti e banchi di corallo brulicanti di vita protetti da acque turchine.

 

Scopri di più. Sfoglia il programma completo —> SCOPRI UN PAESE ANCORA FERMO NEL TEMPO. VIVI CUBA     Il viaggio nella splendida isola dei Caraibi è una meravigliosa escursione alla scoperta dei colori, dei profumi, della cultura e dei ritmi di un paese pieno di vita per viaggiatori che vogliono vivere un’esperienza intensa insieme alla gente del posto. Il Son De Cuba vi donerà una carica di energia positiva e sarà incantevole farsi trasportare dai ritmi travolgenti della musica. Si respira ancora l’aria de la Revoluciòn mista alla curiosità verso l’altrove e verso l’agognato progresso. Resistenza e voglia di cambiamento si mescolano nell’incanto dei luoghi e negli occhi intensi di un popolo incredibile, che non smetterà mai di sorprendervi.

 

Segui la pagina CLUB DEI LIBERI VIAGGIATORI

Condividi la tua passione di viaggiare

Leave a Reply

Allowed Tags <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>